GUALA, ELDA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.287
AS - Asia 7
SA - Sud America 7
Totale 2.301
Nazione #
IT - Italia 2.286
BR - Brasile 7
CN - Cina 4
VN - Vietnam 2
BD - Bangladesh 1
RU - Federazione Russa 1
Totale 2.301
Città #
Genova 1.318
Genoa 520
Rapallo 277
Vado Ligure 162
Bordighera 8
Beijing 1
Belém 1
Criciúma 1
Da Nang 1
Guarulhos 1
Ho Chi Minh City 1
José Bonifácio 1
Milan 1
Moscow 1
Propriá 1
Rolante 1
São Luís 1
Totale 2.297
Nome #
Time complexity and learning 174
Cultural analysis of mathematical content in teacher education: the case of Elementary Arithmetic Theorems 162
The historical growth of geometric concepts and the teaching of geometry Pallanza 150
Mathematical Argumentation in Elementary Teacher Education: the key role of the Cultural Analysis of the Content 150
Un’esperienza di aggiornamento su possibili usi di strumenti di calcolo rivolta ad insegnanti di scuola media 138
Le λ–inferenze induttive: caratterizzazione e proprietà 118
Development of mathematical knowledge and beliefs of teachers: the role of cultural analysis of the content to be taught 112
Alcune metodologie e strumenti di valutazione dell’apprendimento in relazione alla sperimentazione di curricula innovativi per l’insegnamento della matematica e delle scienze nella scuola media 111
Progettazione dell’unità didattica: Calcolatori tascabili... 106
Contributo all’educazione matematica in I media… 104
Sull’equivalenza con la matrice di derivazione di classi di operatori di H (Ω) in sé 98
Crossing the borders between mathematical domains: a contribution to frame the choice of suitable tasks in teacher education 94
Storia della matematica, didattica e formazione dei concetti matematici 92
Su una classe di operatori non lineari equivalenti alla derivata nello spazio delle funzioni analitiche su C 89
Research for innovation: a teaching sequence on the argumentative approach to probabilistic thinking in grades I-V and some related basic research results 86
Una caratterizzazione degli operatori di moltiplicazione su H(C) 84
Il problema delle parti per una introduzione al pensiero probabilistico 82
Perspective on the use of the Habermas' construct in teacher education: task design for the cultural analysis of the content to be taught 73
Alcuni aspetti epistemologici dell'insegnamento della modellizzazione matematica:il caso di un modello deterministico e un modello probabilistico per uno stesso fenomeno 72
Mathematical learning in secondary school: some evaluation methodologies 70
Risultati di sintesi spettrale per una classe di operatori equivalenti alla derivata 68
Reasoning and proof in elementary teacher education: the key role of the cultural analysis of the content 55
Un’esperienza di aggiornamento su Probabilità e Statistica rivolta ad insegnanti di scuola media: relazione 54
Totale 2.342
Categoria #
all - tutte 7.652
article - articoli 5.330
book - libri 473
conference - conferenze 1.498
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 351
Totale 15.304


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021117 0 0 0 0 9 19 6 7 28 16 19 13
2021/2022259 4 26 8 41 9 19 9 71 13 19 9 31
2022/2023325 27 39 9 19 49 41 1 37 59 1 38 5
2023/2024136 9 21 3 26 4 12 8 10 15 0 10 18
2024/2025359 4 36 6 13 57 61 30 78 8 16 31 19
2025/2026162 54 28 13 67 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 2.342