PANERO, CINZIA MARIA RITA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.983
AS - Asia 186
SA - Sud America 28
NA - Nord America 11
AF - Africa 1
Totale 3.209
Nazione #
IT - Italia 2.979
SG - Singapore 67
CN - Cina 61
VN - Vietnam 52
BR - Brasile 16
AR - Argentina 7
US - Stati Uniti d'America 6
MX - Messico 5
HK - Hong Kong 3
IQ - Iraq 2
AT - Austria 1
CL - Cile 1
DE - Germania 1
EC - Ecuador 1
NL - Olanda 1
PE - Perù 1
PY - Paraguay 1
RU - Federazione Russa 1
SA - Arabia Saudita 1
SD - Sudan 1
VE - Venezuela 1
Totale 3.209
Città #
Genova 1.488
Genoa 864
Rapallo 356
Vado Ligure 265
Singapore 25
Beijing 18
Ho Chi Minh City 14
Hanoi 8
Mexico City 5
Ashburn 4
Ninh Bình 4
Biên Hòa 3
Haiphong 3
Hong Kong 3
Milan 3
Thái Bình 3
Baghdad 2
Hải Dương 2
Tianjin 2
Amsterdam 1
Bordighera 1
Buenos Aires 1
Camacan 1
Cametá 1
Can Tho 1
Cao Lanh 1
Caxias do Sul 1
Caçador 1
Diadema 1
Esmeraldas 1
Ha Long 1
Hưng Yên 1
Ibirité 1
Indiara 1
Isidro Casanova 1
Itabaiana 1
Jaú 1
Khartoum 1
La Villa del Rosario 1
Lima 1
Los Angeles 1
Nam Định 1
Nazaré 1
New York 1
Nha Trang 1
Nilópolis 1
Nuremberg 1
Osasco 1
Rio de Janeiro 1
San Miguel de Tucumán 1
Santiago 1
Santo Domingo de los Colorados 1
Sayhāt 1
Shenzhen 1
Spoltore 1
São João del Rei 1
São Paulo 1
Thái Nguyên 1
Tortuguitas 1
Tây Ninh 1
Villa Dolores 1
Vinh 1
Vĩnh Long 1
Vĩnh Tường 1
Vũng Tàu 1
Zárate 1
Totale 3.119
Nome #
Attitudes Toward and Use of Over-The-Counter Medications among Teenagers: Evidence from an Italian Study 142
Applying logistic regression analysis to identify patient's satisfaction predictors with general practitioner assistance: evidence from four italian regions 127
L'inserimento delle utilities energetiche nel settore delle telecomunicazioni 123
Gli andamenti economici delle aziende componenti il campione 118
The Challenge of Healthcare Services: Between Process Standardization and Service Customization 112
Capitolo 5. La metodologia della ricerca 108
Building a Relationship with Ethnic Consumers: From The Exotic To The Ethnic Assortment 107
The extent to which contextual effects explain the patient satisfaction with GP assistance in four italian Regions. 101
La filiera dei farmaci in Italia. Tra regolazione e prospettive di liberalizzazione 98
La sfida dei servizi in sanità tra personalizzazione e standardizzazione dei processi 96
Il See and Treat nell’esperienza dei pazienti 95
Il confronto tra bisogni del paziente e offerta sanitaria per il miglioramento organizzativo del percorso oncologico 93
The patient needs and the answer general practitioner: the Italian citizens experience. 91
Esternalizzazione e centralizzazione dei processi di approvvigionamento: risultati e criticità dell'esperienza degli Estav nella sanità toscana. 87
Medie imprese di successo nell'alta tecnologia: Esaote 87
Aspetti e problemi delle interazioni tra soggetti non equifinalizzati nel marketing turistico-territoriale 85
Strategie di nicchia in un settore ad alta tecnologia: il caso Esaote 85
Il servizio di Pronto Soccorso: l'esperienza dei pazienti lucani 84
La valutazione esterna-Il sistema di valutazione della performance della sanità toscana 83
La valutazione esterna-Il sistema di valutazione della performance dei sistemi sanitari regionali: Basilicata, Liguria, Marche, P.A. Bolzano, P.A. Trento, Toscana, Umbria, Veneto - Report 2012 80
Analisi per l'identificazione del valore 80
L'ecosistema genovese dell’innovazione. Genesi, componenti, problemi. 79
Teaching and learning processes in an international network of engineering services 78
Le interazioni tra imprese nelle reti di fornitura: prospettive teoriche ed analisi empirica 76
Il servizio di Pronto Soccorso: l’esperienza dei pazienti toscani. Report 2013 75
La regolazione della distribuzione dei farmaci: suoi effetti sulle relazioni di filiera e per gli utilizzatori finali 70
Valutazione degli utenti del Pronto Soccorso 69
Inter-firm relationships and socio-cultural contexts 67
Strumenti di governance del sistema sanitario toscano: la valutazione della performance degli Estav 63
L’esperienza dei cittadini del servizio di medicina generale: come la comunicazione influenza la relazione medico – paziente. Quattro regioni a confronto. 63
Governance of healthcare networks: The Intercompany Regional Departments (DIAR) in the new Ligurian Regional Health Service|Governance delle reti sanitarie: I Dipartimenti Inter-Aziendali Regionali (DIAR) nel nuovo sistema sanitario ligure 62
Relazioni tra imprese: la condivisione di conoscenza in un network internazionale nel campo dei servizi di ingegneria 58
Soddisfazione degli utenti di Pronto Soccorso 58
Le imprese, il mercato e l'impatto della crisi 55
Cap. 10 Le start-up e gli spin-off ad alta tecnologia 53
Triage, la valutazione dei cittadini: i dati del Laboratorio Management e Sanità 51
Il disegno della ricerca e le aziende intervistate 50
Metodologie di analisi per l'identificazione del valore 49
null 38
null 30
Totale 3.226
Categoria #
all - tutte 10.885
article - articoli 2.243
book - libri 591
conference - conferenze 1.240
curatela - curatele 926
other - altro 1.622
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 4.263
Totale 21.770


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/202164 0 0 0 0 0 7 5 7 24 3 10 8
2021/2022361 2 40 16 45 15 22 35 83 16 33 7 47
2022/2023421 44 40 8 23 64 70 1 31 74 3 55 8
2023/2024156 11 20 2 27 14 16 7 4 12 1 8 34
2024/2025614 8 44 36 28 110 57 50 91 13 20 61 96
2025/2026530 192 8 34 105 172 19 0 0 0 0 0 0
Totale 3.226