MANTOVANI, ALICE
MANTOVANI, ALICE
100012 - Dipartimento di Economia
ANALYZING THE CONCEPT OF LOYALTY: A FOUR-DIMENSIONAL RELATIONSHIP WITH THE BRAND
2025-01-01 Ciacci, Andrea; Mantovani, Alice; Branca, Generoso
CONCEPTUALIZATIONS, DIMENSIONS, AND MEASUREMENTS OF LOYALTY: A SYSTEMATIC LITERATURE REVIEW
2024-01-01 Ciacci, Andrea; Mantovani, Alice; Branca, Generoso
CONCETTUALIZZAZIONI, DIMENSIONI E MISURAZIONI DELLA LOYALTY: UNA SYSTEMATIC LITERATURE REVIEW
2024-01-01 Ciacci, Andrea; Mantovani, Alice; Branca, Generoso
CONCLUDING CONSIDERATIONS AND MANAGERIAL IMPLICATIONS
2024-01-01 Acconciamessa, Emanuele; Busacca, Bruno; Branca, Generoso; Castaldo, Sandro; Ciacci, Andrea; Mantovani, Alice; Penco, Lara; Testa, Ginevra
CONSIDERAZIONI CONCLUSIVE E IMPLICAZIONI MANAGERIALI
2024-01-01 Acconciamessa, Emanuele; Busacca, Bruno; Branca, Generoso; Castaldo, Sandro; Ciacci, Andrea; Mantovani, Alice; Penco, Lara; Testa, Ginevra
L’Analisi del Concetto di Loyalty: Relazione con il Brand a Quattro Dimensioni
2025-01-01 Ciacci, Andrea; Mantovani, Alice; Branca, Generoso
| Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
|---|---|---|---|
| ANALYZING THE CONCEPT OF LOYALTY: A FOUR-DIMENSIONAL RELATIONSHIP WITH THE BRAND | 1-gen-2025 | Ciacci, Andrea; Mantovani, Alice; Branca, Generoso | |
| CONCEPTUALIZATIONS, DIMENSIONS, AND MEASUREMENTS OF LOYALTY: A SYSTEMATIC LITERATURE REVIEW | 1-gen-2024 | Ciacci, Andrea; Mantovani, Alice; Branca, Generoso | |
| CONCETTUALIZZAZIONI, DIMENSIONI E MISURAZIONI DELLA LOYALTY: UNA SYSTEMATIC LITERATURE REVIEW | 1-gen-2024 | Ciacci, Andrea; Mantovani, Alice; Branca, Generoso | |
| CONCLUDING CONSIDERATIONS AND MANAGERIAL IMPLICATIONS | 1-gen-2024 | Acconciamessa, Emanuele; Busacca, Bruno; Branca, Generoso; Castaldo, Sandro; Ciacci, Andrea; Mantovani, Alice; Penco, Lara; Testa, Ginevra | |
| CONSIDERAZIONI CONCLUSIVE E IMPLICAZIONI MANAGERIALI | 1-gen-2024 | Acconciamessa, Emanuele; Busacca, Bruno; Branca, Generoso; Castaldo, Sandro; Ciacci, Andrea; Mantovani, Alice; Penco, Lara; Testa, Ginevra | |
| L’Analisi del Concetto di Loyalty: Relazione con il Brand a Quattro Dimensioni | 1-gen-2025 | Ciacci, Andrea; Mantovani, Alice; Branca, Generoso |