FUNGHI, SILVIA
FUNGHI, SILVIA
100021 - Dipartimento di Matematica
Mostra
records
Risultati 1 - 7 di 7 (tempo di esecuzione: 0.014 secondi).
Formare gli insegnanti alla discussione in classe: il Discussion Study
2022-01-01 Bertolini, C; Zini, A; Landi, L; Funghi, S
How standardised tests impact on teacher practice: an exploratory study on teachers’ beliefs
2021-01-01 Funghi, Silvia; Ferretti, Federica; Martignone, Francesca
Il punto di vista degli insegnanti
2018-01-01 Funghi, Silvia
Issues About Culture, Affect and Standardized Assessment
2021-01-01 Ferretti, Federica; Funghi, Silvia; Blum, Sabrina
La discussione matematica nella scuola primaria. Discutere per riflettere sulla complessità di un processo di stima
2025-01-01 Funghi, Silvia
Mathematics teachers cultural beliefs: the case of lesson study
2020-01-01 Bartolini, M. G.; Funghi, S.; Ramploud, A.
Modelli e strumenti di analisi della discussione come strategia didattica disciplinare
2025-01-01 Zini, Andrea; Bertolini, Chiara; Funghi, Silvia; Landi, Laura
| Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
|---|---|---|---|
| Formare gli insegnanti alla discussione in classe: il Discussion Study | 1-gen-2022 | Bertolini, C; Zini, A; Landi, L; Funghi, S | |
| How standardised tests impact on teacher practice: an exploratory study on teachers’ beliefs | 1-gen-2021 | Funghi, Silvia; Ferretti, Federica; Martignone, Francesca | |
| Il punto di vista degli insegnanti | 1-gen-2018 | Funghi, Silvia | |
| Issues About Culture, Affect and Standardized Assessment | 1-gen-2021 | Ferretti, Federica; Funghi, Silvia; Blum, Sabrina | |
| La discussione matematica nella scuola primaria. Discutere per riflettere sulla complessità di un processo di stima | 1-gen-2025 | Funghi, Silvia | |
| Mathematics teachers cultural beliefs: the case of lesson study | 1-gen-2020 | Bartolini, M. G.; Funghi, S.; Ramploud, A. | |
| Modelli e strumenti di analisi della discussione come strategia didattica disciplinare | 1-gen-2025 | Zini, Andrea; Bertolini, Chiara; Funghi, Silvia; Landi, Laura |