TCC, azienda specializzata nella creazione di programmi di loyalty, adotta un approccio olistico e data-driven alla progettazione delle campagne di loyalty. Ogni fase è supportata da un’analisi approfondita dei dati, con l’obiettivo di massimizzare il ritorno sugli investimenti (ROI) e il ritorno emotivo (ROE) per i retailer. L’approccio di TCC alla misurazione della loyalty dimostra come una strategia data-driven possa non solo migliorare le performance delle campagne, ma anche offrire insight dettagliati sul comportamento dei clienti e ottimizzare le strategie di marketing.
IL MODELLO TCC: TRASFORMARE I DATI IN VANTAGGIO COMPETITIVO
ANDREA CIACCI;
2025-01-01
Abstract
TCC, azienda specializzata nella creazione di programmi di loyalty, adotta un approccio olistico e data-driven alla progettazione delle campagne di loyalty. Ogni fase è supportata da un’analisi approfondita dei dati, con l’obiettivo di massimizzare il ritorno sugli investimenti (ROI) e il ritorno emotivo (ROE) per i retailer. L’approccio di TCC alla misurazione della loyalty dimostra come una strategia data-driven possa non solo migliorare le performance delle campagne, ma anche offrire insight dettagliati sul comportamento dei clienti e ottimizzare le strategie di marketing.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Branca Ciacci Katris Rubashkina 2025 ITA.pdf
accesso chiuso
Tipologia:
Documento in versione editoriale
Dimensione
134.89 kB
Formato
Adobe PDF
|
134.89 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



