La fruizione dell'opera d'arte, così coma la sua collocazione, all'interno di una esposizione, sono il risultato di una relazione etico-sacra che si forma durante la visione dell'opera stessa. In questo senso, l'opera risulta essere la costruzione di un nuovo concetto, di un nuovo lemma, o nuove parole.

Il tempo artistico

BERTIROTTI, ALESSANDRO
2014-01-01

Abstract

La fruizione dell'opera d'arte, così coma la sua collocazione, all'interno di una esposizione, sono il risultato di una relazione etico-sacra che si forma durante la visione dell'opera stessa. In questo senso, l'opera risulta essere la costruzione di un nuovo concetto, di un nuovo lemma, o nuove parole.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11567/806615
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact