TORTI, RUGGERO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.767
AS - Asia 31
SA - Sud America 19
Totale 3.817
Nazione #
IT - Italia 3.767
CN - Cina 24
BR - Brasile 14
VN - Vietnam 4
PY - Paraguay 3
ID - Indonesia 2
AR - Argentina 1
EC - Ecuador 1
IN - India 1
Totale 3.817
Città #
Genoa 1.685
Genova 1.276
Vado Ligure 562
Rapallo 234
Beijing 12
Bordighera 10
Ho Chi Minh City 3
Asunción 2
Jakarta 2
São Paulo 2
Belo Horizonte 1
Campinas 1
Campos do Jordão 1
Caçador 1
Ciudad del Este 1
Contagem 1
Cássia 1
Embu-Guaçu 1
Juiz de Fora 1
Machala 1
Mumbai 1
Pedro Afonso 1
Porto Alegre 1
Posadas 1
Quận Bình Thạnh 1
Ribeirão das Neves 1
Santa Rita do Sapucaí 1
Totale 3.805
Nome #
Design and project for special naval vessels: new developments and evolutions related to representation 135
Disegno e comprensione del paesaggio: il virtuoso passaggio di scala nella rappresentazione digitale. 116
Modus in rebus 115
Food: new developments in industrial design and applied graphics 107
Food: new developments in industrial design and applied graphics, 88
Depero: luci e ombre futuriste 85
Eco-sistemi sociali 83
disegno cestino linea double 83
Waterlines sketchbook. London Festival of Architecture 82
...alle sue necessità di ordine sensorio 79
Aree interne e nuovi modelli di comunicazione 71
Elementi di identificazione 64
Subversive image between neuroscience and critical design 63
Analisi degli organismi edilizi 63
The communicative efficacy and the value of the paradox 63
Being positive. 02 Smart & Slow Travel New Responsive Landscapes 63
Immagine sovversiva tra neuroscienze e design critico 61
Experiments for the definition of communication models: the visual identity of a navigation companies in relation to on-board services 57
Appunti sull’immagine: analogico o digitale? 55
Comunicazione e rappresentazione: i linguaggi on demand 54
Aeropittura: un "nuovo" metodo di rappresentazione simbolica 54
Moving lines 54
Fra realtà e fantasia 53
Nuovi modelli di comunicazione visiva: una proposta multimediale 50
La narrazione visiva come facilitatore nella società contemporanea. 50
Immagine & Package. Contributi all'identità visiva 48
Real and virtual, the unconventional digital technologies of interaction 48
Il customer caring tra informazione, esemplificazione e sperimentazione visiva 48
Social media e protezione civile 47
Patrimoni nascosti: nuove tecnologie per la narrazione di luoghi difficili da raggiungere 47
Experience design: percezioni emotive e sensoriali 47
Cultura visiva - Product & packaging. Ricerca applicata nel food & beverage territoriale 46
Il linguaggio architettonico della facciata dipinta 46
La figura di Gae Aulenti e il design 46
Iconografia 46
Realtà virtuale e realtà aumentata/Realidad virtual y Realidad aumentada 46
Persone e cose in movimento/Moving people and goods 46
Modus in rebus 46
Narration of the visual identity of a city: reading of languages and perception of authorial signs. 45
Nuove interazioni multimediali fra reale e virtuale: l’esempio della rappresentazione del territorio per la conservazione della memoria 45
Water: perception and visual suggestion in contemporary living 44
Visual languages effectiveness in the context of communications for safety and on-board orientation 43
I sistemi religiosi, matrici dello sviluppo urbano 42
Genova on demand 42
Signum and Visual Identity 42
Il disegno digitale per la visualizzazione 41
Guida ai palazzi dei Rolli a Genova 40
Latte e Contenitori Alimentari, nuove evoluzioni nel design industriale 40
FORMA E DECORAZIONE 39
Graphic Interface between the Icon and the Symbol: Virtual Simulation 39
Il caso studio di Parma: accessi alla città 39
SPAZIO MOBILE...ON DEMAND 38
La via del sale 38
L'erba del vicino è sempre più...mediterranea 37
La comunicazione visiva nell’era digitale, tra diffusione e formazione 37
Responsive Territories. La mobilità ciclabile per la riscoperta dei territori interni tra Italia e Germania. 37
WORKSHOP PORCELLANE HEREND 36
L’interfaccia grafica tra icone e simbolo 36
L’edilizia fortificata in Liguria 36
La rappresentazione dell'architettura tra immagine ed emozione 35
Le "città solari" 35
Staglieno: meglio visitarlo...Oggi 34
La realtà virtuale...tra passato, presente e futuro 34
LINGUAGGIO GRAFICO E MULTIMEDIALITA' 34
L'informazione dell'immagine architettonica: il cad e la realtà virtuale 33
Genova...è Podcast 33
Paesaggi liguri a terrazze: nuovi modelli di comunicazione visiva per un sistema complesso 33
Raccontare la storia con i disegni: due casi studio genovesi 32
Immagine ed emozione 32
Genova on demand, conoscenza e comunicazione delle emergenze architettoniche religiose 32
Percezione e immagine del costruito 31
L'architettura sacra Rinascimentale 31
Tradizione e imballaggi 30
Emergenze ambientali e sociali: nuovi modelli di comunicazione visiva. Strategie operative per la diffusione e divulgazione della cultura di protezione civile 30
Nuovi orizzonti: l’esempio della comunicazione a bordo delle navi da crociera 29
Nuove tecnologie di rappresentazione per la comprensione del progetto di architettura dipinta. 28
Visual Languages: On–Board Communication as a Perception of Customer caring 28
Moto apparente 28
Disegno-Modello Cestini per la carta 27
Sguardi e visioni di prossimità, il digital signage. 26
Interactive urban experiences: via degli Archi in Genoa 25
Protezione Civile: comunicazione visiva per strategie di condivisione delle buone pratiche e delle competenze trasversali 23
Via Porro: Reading and Inspirations from an Urban Space 22
Sea, cruises and cities: images and communication of a new status 22
Information and Experimentation: Custom Made Visual Languages 18
Il testo come immagine: dall’analogico al digitale, dal book crossing al booked time 17
The Grimaldina Tower in Genoa. A Case Study Between Technology and Visual Communication 15
Il segno visivo del ponte Morandi a Genova: transizione di forme e significati 14
Totale 4.102
Categoria #
all - tutte 18.519
article - articoli 2.152
book - libri 1.331
conference - conferenze 7.800
curatela - curatele 432
other - altro 0
patent - brevetti 444
selected - selezionate 0
volume - volumi 6.360
Totale 37.038


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021219 0 0 0 4 8 5 0 115 63 8 5 11
2021/2022622 3 51 0 64 11 18 69 177 69 50 21 89
2022/2023360 76 40 9 10 19 37 0 19 96 4 38 12
2023/2024405 18 35 19 44 34 21 32 16 26 6 42 112
2024/20251.308 47 103 24 36 264 152 105 134 68 55 93 227
2025/2026501 150 100 73 178 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 4.102