CRAVET, ELENA
CRAVET, ELENA
100014 - Dipartimento di Scienze della formazione
Mostra
records
Risultati 1 - 6 di 6 (tempo di esecuzione: 0.013 secondi).
A structured board game intervention: supporting emotional resilience and academic achievement in children.
2025-01-01 Cravet, Elena; Usai, MARIA CARMEN
Exploring the Influence of Socio-economic Status on Pragmatic Language: the Mediating Role of Executive Functions and Receptive Language
2024-01-01 Cravet, Elena; Usai, MARIA CARMEN
La cognizione sociale in bambini con ASD senza DI e ADHD
2021-01-01 Farinelli, I.; Cravet, E.; Gallani, A.; Crisci, G.
Mente in gioco: potenziare le funzioni esecutive con il gioco da tavolo
2023-01-01 Cravet, E.; de Carlo, M. G.; Parodi, S.
Un intervento basato sul gioco da tavolo per il potenziamento delle funzioni esecutive
2024-01-01 Cravet, Elena; Grazia de Carlo, Maria
Valutazione di efficacia di un intervento game based per il potenziamento delle funzioni esecutive a scuola: uno studio pilota
2023-01-01 Cravet, E.; De Carlo, M. G.; Parodi, S.
| Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
|---|---|---|---|
| A structured board game intervention: supporting emotional resilience and academic achievement in children. | 1-gen-2025 | Cravet, Elena; Usai, MARIA CARMEN | |
| Exploring the Influence of Socio-economic Status on Pragmatic Language: the Mediating Role of Executive Functions and Receptive Language | 1-gen-2024 | Cravet, Elena; Usai, MARIA CARMEN | |
| La cognizione sociale in bambini con ASD senza DI e ADHD | 1-gen-2021 | Farinelli, I.; Cravet, E.; Gallani, A.; Crisci, G. | |
| Mente in gioco: potenziare le funzioni esecutive con il gioco da tavolo | 1-gen-2023 | Cravet, E.; de Carlo, M. G.; Parodi, S. | |
| Un intervento basato sul gioco da tavolo per il potenziamento delle funzioni esecutive | 1-gen-2024 | Cravet, Elena; Grazia de Carlo, Maria | |
| Valutazione di efficacia di un intervento game based per il potenziamento delle funzioni esecutive a scuola: uno studio pilota | 1-gen-2023 | Cravet, E.; De Carlo, M. G.; Parodi, S. |