Designing with the Teaching for Robust Understanding framework: indicators for the activation and realization of formative assessment strategies

Alessandra Boscolo;Francesca Morselli;Simone Quartara;Elisabetta Robotti
2024-01-01

File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
FAME1_Proceedings.pdf

accesso aperto

Tipologia: Documento in versione editoriale
Dimensione 11.61 MB
Formato Adobe PDF
11.61 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
FAME1_Proceedings_Parte1.pdf

accesso aperto

Tipologia: Documento in versione editoriale
Dimensione 10.23 MB
Formato Adobe PDF
10.23 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
FAME1_Proceedings_Parte2.pdf

accesso aperto

Tipologia: Documento in versione editoriale
Dimensione 1.62 MB
Formato Adobe PDF
1.62 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11567/1228495
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact