BENEVOLO, CLARA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 9.298
AS - Asia 387
SA - Sud America 90
NA - Nord America 38
AF - Africa 8
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 9.822
Nazione #
IT - Italia 9.278
CN - Cina 154
SG - Singapore 137
VN - Vietnam 68
BR - Brasile 56
MX - Messico 17
US - Stati Uniti d'America 17
AR - Argentina 13
HK - Hong Kong 9
RU - Federazione Russa 6
CO - Colombia 4
ID - Indonesia 4
PE - Perù 4
PY - Paraguay 4
VE - Venezuela 4
EC - Ecuador 3
FR - Francia 3
UA - Ucraina 3
ZA - Sudafrica 3
BD - Bangladesh 2
BO - Bolivia 2
GB - Regno Unito 2
IQ - Iraq 2
JO - Giordania 2
NL - Olanda 2
PK - Pakistan 2
TN - Tunisia 2
UZ - Uzbekistan 2
AZ - Azerbaigian 1
BE - Belgio 1
CA - Canada 1
CH - Svizzera 1
CR - Costa Rica 1
GT - Guatemala 1
HU - Ungheria 1
IN - India 1
JM - Giamaica 1
KE - Kenya 1
OM - Oman 1
PL - Polonia 1
SA - Arabia Saudita 1
SN - Senegal 1
TR - Turchia 1
TZ - Tanzania 1
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 1
Totale 9.822
Città #
Genova 4.721
Genoa 2.768
Rapallo 984
Vado Ligure 770
Singapore 74
Beijing 54
Ho Chi Minh City 34
Bordighera 12
Mexico City 12
Hanoi 9
Hong Kong 9
Ashburn 7
São Paulo 6
Tianjin 5
Milan 4
Thái Nguyên 4
Amman 2
Asunción 2
Baghdad 2
Cao Lanh 2
Delaware 2
Guayaquil 2
Haiphong 2
Lima 2
Los Angeles 2
Lấp Vò 2
Salvador 2
Valparaíso de Goiás 2
Aguaí 1
Americana 1
Ankara 1
Annapolis 1
Antwerp 1
Baie-D'Urfé 1
Baku 1
Barueri 1
Basingstoke 1
Belém de São Francisco 1
Berazategui 1
Biên Hòa 1
Bogotá 1
Bologna 1
Borovichi 1
Bắc Ninh 1
Campinas 1
Can Tho 1
Caracas 1
Cartago 1
Caxias do Sul 1
Cañuelas 1
Cedro 1
Cheboksary 1
Clementina 1
Clorinda 1
Comodoro Rivadavia 1
Concordia 1
Curitiba 1
Dakar 1
Dammam 1
Dar es Salaam 1
Doesburg 1
Durban 1
El Hoyo 1
El Maitén 1
Ferryville 1
Florianópolis 1
Franca 1
Francavilla al Mare 1
Fribourg 1
Goiânia 1
Guadalajara 1
Guarulhos 1
Guatemala City 1
Guiyang 1
Gujrat 1
Gustavo Adolfo Madero 1
Hangzhou 1
Heze 1
Hải Dương 1
Ijuí 1
Irkutsk 1
Itapetininga 1
Itaquaquecetuba 1
Itá 1
Japeri 1
Johannesburg 1
Kharkiv 1
Kolkata 1
La Guaira 1
La Paz 1
Lages 1
Lagoa da Prata 1
Lahore 1
Laranjeiras do Sul 1
Lomas de Zamora 1
London 1
Luis Eduardo Magalhães 1
Lázaro Cárdenas 1
Maracaibo 1
Mariano Moreno 1
Totale 9.569
Nome #
Strategie globali nelle imprese di servizi: specificità e differenze 227
Evaluating the quality of web communication in nautical tourism: A suggested approach 189
Smart Mobility in Smart City 179
Centralization vs. Decentralization of Purchasing in the Public Sector: the Role of e-Procurement in the Italian Case 175
Risposte strategiche alla complessità: le forme di offerta dei prodotti alberghieri 165
Le imprese italiane tra internazionalizzazione e globalizzazione. Una valutazione del grado di globalizzazione del settore e delle imprese nella filiera tessile-abbigliamento 164
The use of websites by Mediterranean tourist ports 164
Digital Economy and Innovative Practices in Healthcare Services 147
Imprenditorialità e socialità nell’impresa sociale: alcune proposte per la ricerca 137
International Service Delivery and Internet-Based Technologies 130
"Fare Impresa Sociale in Liguria. Un percorso tra organizzazioni, bisogni e mercati", relazione presentata al Convegno Nazionale Cultura della solidarietà e Impresa Sociale, promosso nell'ambito dei Genova, Città della cultura 2004, Genova, 10-11-12 novembre 2004 (su invito). 122
Evolution of e-Procurement Model in Italy Public Sector: from Government Centralisation to Regional Delocalisation 119
Understanding smart cities as a glocal strategy: A comparison between Italy and China 117
La qualità della comunicazione via web per la promozione del turismo nautico 116
Governing Smart Cities: An Empirical Analysis 115
The quality of web communication by tourist ports in the Mediterranean Sea: A comparative analysis 115
Il non profit in Liguria. Dai dati quantitativi ad una valutazione di insieme 114
ICT intensity in Smart Mobility initiatives 114
Ad ogni navigante il suo porto: la segmentazione nei marina 112
E-customer strategy: la fidelizzazione del cliente on line 105
Editoriale - Il percorso di Clara Caselli "tra locale e globale". Passione e avventura con la persona al centro 104
Destinazioni e imprese turistiche 104
Complessità 103
Evaluation of Content Management Systems (CMS): a Supply Analysis 101
Imprese di servizi e strategie globali 101
Cruisers' intention of returning to European destinations: A regression analysis 100
Global Management and Italian Firms 99
Ad ogni navigante il suo porto. Una benefit-segmentation della clientela dei marina. 98
Destinazioni e imprese turistiche 97
Evaluation of Content Management Systems (CMS): A Supply Analysis 95
Accounting e accountability per le smart city: misurare e orientare il loro contributo ai Sustainabile Development Goals 95
Analisi dell'offerta straniera di viaggi organizzati in Italia 94
Fare Impresa Sociale in Liguria. Un percorso tra organizzazioni, bisogni e mercati 94
The quality of web communication by Italian tourist ports 94
Second Level Organisations (SLOs) in Voluntary Sector: an Italian Perspective 92
From Healthcare Services to E-Health Applications: A Delivery System-Based Taxonomy 92
Benefit segmentation of pleasure boaters in Mediterranean marinas: A proposal 92
La Liguria e i distretti industriali 90
Le strategie globali. Modelli di analisi e verifica empirica 88
El desafío del comercio justo en América Latina. El caso del sector artesanal 88
Web Communication by Italian Tourist Ports: A Websites Quality Assessment Exercise 88
L'internazionalizzazione delle imprese in Cina: tra ostacoli e nuove opportunità. Il caso Esaote 87
La smart city come strumento di green development. Il caso di Genova Smart City 85
From healthcare services to e-health applications: A delivery system-based taxonomy 85
Turismo: una tappa per la ricerca 84
La sostenibilità ambientale dei porti turistici italiani: un’analisi della comunicazione web 82
Specializzazioni, distretti e filiere 82
Entrepreneurial decision-making for global strategies: a ‘heart–head’ approach 82
Imprenditorialità, aziendalizzazione e analisi strategica: la creazione del valore nel non profit 81
Turismo nautico. Una sfida per il destination management 81
Le piccole multinazionali italiane: i risultati di un'indagine diretta 80
Il non profit in Liguria: quadro descrittivo e potenzialità 79
Ricettività e imprese alberghiere. Produzione, strategie e politiche di marketing, 79
L'impresa sociale in Liguria: dalla definizione all'indagine empirica 78
Aspettative e domanda del turista nautico 78
Il contributo del non profit nella filiera di creazione del valore. Alcuni modelli 78
Joint venture: un incontro possibile fra persone, imprese, culture 77
L'impresa alberghiera. Produzione, strategie e politiche di marketing 77
Il sistema socio-economico imperiese: più sviluppo e meno frontiere 77
Il mondo a portata di mano 77
Accounting and reporting for facing multiple values in meso-level hybrid organisations 75
Gli intermediari del commercio estero: le Export Trading Companies statunitensi 74
La realtà multiforme delle piccole e medie imprese. Il caso della provincia di Genova 74
I cantieri, avamposto globale della nautica da diporto 72
Imprese italiane e Internet. La nuova economia e il nuovo mercato borsistico 72
La crescita del mercato crocieristico in Cina: politiche di prodotto e di distribuzione di Costa Asia 72
Il contributo del non profit alla creazione e gestione della conoscenza nell'ente pubblico locale. Il ruolo delle organizzazioni di secondo livello (O2L) nel volontariato 71
“Aspettative e domanda del turista nautico. Il caso del turismo nautico nell’Imperiese”, Seconda Riunione Scientifica dell’Associazione Sistur-Società Italiana di Scienze del Turismo, Libera Università degli Studi per l’Innovazione e le Organizzazioni, 3-4 dicembre 2010, Roma. 71
Circular City Tourism: Defining Local Policies for Sustainable Tourism in Cities 70
Lo stato dell’economia ligure 70
The Evaluation of the Impact of Internet-Based Technologies on International Service Delivery 70
L'impresa sociale come "impresa" di "servizi" e alcune sue specificità 69
Le imprese alberghiere 69
“Esiste una via italiana alla globalizzazione? Evidenze dalla filiera tessile abbigliamento di fascia alta”, Workshop del Gruppo di studio e di attenzione dell’Aidea, L’internazionalizzazione delle imprese italiane. Competitività e attrattività del made in Italy, Pavia, Facoltà di Economia, 26 settembre 2008 (su invito). 69
Destinazioni e imprese turistiche 69
Le piccole e medie imprese in Liguria 68
L'internazionalizzazione delle imprese di servizi. Produrre ed erogare per i mercati esteri 68
Le organizzazioni di volontariato di secondo livello: alla scoperta di un soggetto poco noto 67
Sailing troubled waters: a systematic review of nautical tourism research 66
Towards a new body of marine tourism research: A scoping literature review of nautical tourism 65
L’erogazione internazionale dei servizi e l’impatto delle tecnologie internet-based 65
Le imprese alberghiere 65
Il comportamento d’acquisto: aspettative e domanda del turista nautico 65
Una systematic literature review del turismo nautico: una prospettiva economico-manageriale 65
L'offerta internazionale di sistemi di content management (CMS). I risultati di un'indagine empirica 64
Valorizzare le differenze. Le imprese e in nuovi scenari internazionali: i cambiamenti in atto e le possibili risposte 64
Il contributo del non profit nel sistema delle filiere di creazione del valore 64
Il ruolo della Liguria nel processo di internazionalizzazione dell'economia italiana 64
L'impatto delle ICT sui canali distributivi dei prodotti turistici complessi 63
L’approccio strategico-gestionale all’internazionalizzazione delle imprese 63
Formula imprenditoriale e ambiente competitivo nelle imprese non profit: il caso del Banco Alimentare 63
Introduzione 61
“Quali imprese e quali risorse umane per il turismo che cambia”, Relazione presentata a Focus 2009, Da Shelley a Google. Due secoli di turismo: identità geografiche e modelli di sviluppo, Convegno realizzato da Promuovi Italia, Sanremo 20-21 ottobre 2009 (su invito). 61
La benefit segmentation nei mercati turistici. Per una gestione market-driven dei porti turistici 61
Le piccole e medie imprese manifatturiere nella provincia di Genova: i risultati della ricerca 60
L'impresa alberghiera. Produzione, strategie e politiche di marketing 60
Problematiche di sostenibilità nell’ambito del turismo nautico in Italia 60
Dialoghi di economia, cultura e turismo 59
Produzione di valore e aziendalizzazione: il caso del Banco Alimentare, relazione presentata al Convegno "Le organizzazioni non profit", nella Sessione Economicità, bilancio, imprenditorialità non profit, Pavia, 10 novembre 2000 58
Luci ed ombre del turismo nautico 58
Totale 9.008
Categoria #
all - tutte 34.625
article - articoli 13.907
book - libri 3.498
conference - conferenze 5.537
curatela - curatele 908
other - altro 1.736
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 9.039
Totale 69.250


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021277 0 0 0 0 0 73 29 25 48 30 41 31
2021/20221.159 19 96 62 136 27 99 74 281 76 115 25 149
2022/20231.192 121 60 33 115 159 221 8 99 220 19 109 28
2023/2024636 42 97 34 57 38 106 34 48 29 18 42 91
2024/20251.878 61 150 49 80 315 228 209 209 100 98 131 248
2025/20261.471 372 80 200 357 381 81 0 0 0 0 0 0
Totale 10.061