FLORIS, FRANCESCO
FLORIS, FRANCESCO
100018 - Dipartimento di Lingue e culture moderne
Best Practices
2025-01-01 Barana, Alice; Cambria, Antonino; Fissore, Cecilia; Floris, Francesco; Fradiante, Valeria; Marchisio Conte, Marina; Roman, Fabio; Sacchet, Matteo; Salusso, Daniela; Spinello, Enrico
Design Gamification Strategies in a Digital Learning Environment: The Impact on Students
2024-01-01 Floris, Francesco; Fradiante, Valeria; Marchisio Conte, Marina; Rabellino, Sergio
Digital Education: Theoretical Frameworks and Best Practices for Teaching and Learning in the Security and Defence Area
2025-01-01 Barana, Alice; Fissore, Cecilia; Floris, Francesco; Fradiante, Valeria; Marchisio Conte, Marina; Roman, Fabio; Sacchet, Matteo; Salusso, Daniela; Spinello, Enrico
From Theory to Training: Exploring Teachers' Attitudes Towards Artificial Intelligence in Education
2024-01-01 Fissore, Cecilia; Floris, Francesco; Fradiante, Valeria; Marchisio Conte, Marina; Sacchet, Matteo
Involving Teachers in Gamified Learning Activities Using Generative Artificial Intelligence Tools
2025-01-01 Fissore, Cecilia; Floris, Francesco; Fradiante, Valeria; Marchisio Conte, Marina; Sacchet, Matteo
Moodle per le nuove forme di didattica internazionale e mobilità brevi: Blended Intensive Programme nella formazione in ambito sicurezza e difesa
2024-01-01 Boetti, Giulia; Cambria, Antonino; Floris, Francesco; Marchisio Conte, Marina; Spinello, Enrico
Percorsi di PCTO con Moodle per un orientamento formativo e per far scoprire le figure professionali formate dalla Scuola di Medicina dell’Università di Torino
2022-01-01 Fissore, Cecilia; Floris, Francesco; Fradiante, Valeria; Marchisio, Marina; Rabellino, Sergio
Strategie di gamification con Moodle per lo sviluppo di competenze di problem solving e per uno sviluppo sostenibile
2024-01-01 Floris, Francesco; Fradiante, Valeria; Marchisio Conte, Marina; Rabellino, Sergio
| Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
|---|---|---|---|
| Best Practices | 1-gen-2025 | Barana, Alice; Cambria, Antonino; Fissore, Cecilia; Floris, Francesco; Fradiante, Valeria; Marchisio Conte, Marina; Roman, Fabio; Sacchet, Matteo; Salusso, Daniela; Spinello, Enrico | |
| Design Gamification Strategies in a Digital Learning Environment: The Impact on Students | 1-gen-2024 | Floris, Francesco; Fradiante, Valeria; Marchisio Conte, Marina; Rabellino, Sergio | |
| Digital Education: Theoretical Frameworks and Best Practices for Teaching and Learning in the Security and Defence Area | 1-gen-2025 | Barana, Alice; Fissore, Cecilia; Floris, Francesco; Fradiante, Valeria; Marchisio Conte, Marina; Roman, Fabio; Sacchet, Matteo; Salusso, Daniela; Spinello, Enrico | |
| From Theory to Training: Exploring Teachers' Attitudes Towards Artificial Intelligence in Education | 1-gen-2024 | Fissore, Cecilia; Floris, Francesco; Fradiante, Valeria; Marchisio Conte, Marina; Sacchet, Matteo | |
| Involving Teachers in Gamified Learning Activities Using Generative Artificial Intelligence Tools | 1-gen-2025 | Fissore, Cecilia; Floris, Francesco; Fradiante, Valeria; Marchisio Conte, Marina; Sacchet, Matteo | |
| Moodle per le nuove forme di didattica internazionale e mobilità brevi: Blended Intensive Programme nella formazione in ambito sicurezza e difesa | 1-gen-2024 | Boetti, Giulia; Cambria, Antonino; Floris, Francesco; Marchisio Conte, Marina; Spinello, Enrico | |
| Percorsi di PCTO con Moodle per un orientamento formativo e per far scoprire le figure professionali formate dalla Scuola di Medicina dell’Università di Torino | 1-gen-2022 | Fissore, Cecilia; Floris, Francesco; Fradiante, Valeria; Marchisio, Marina; Rabellino, Sergio | |
| Strategie di gamification con Moodle per lo sviluppo di competenze di problem solving e per uno sviluppo sostenibile | 1-gen-2024 | Floris, Francesco; Fradiante, Valeria; Marchisio Conte, Marina; Rabellino, Sergio |