SERBATI, ANNA

SERBATI, ANNA  

Mostra records
Risultati 1 - 8 di 8 (tempo di esecuzione: 0.016 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Advancing Critical Data and AI Literacies Through Authentic and Real-World Assessment Design Using a Data Justice Approach 1-gen-2024 Picasso, Federica; Atenas, Javiera; Havemann, Leo; Serbati, Anna
Analisi dei bisogni formativi dei docenti universitari: una ricerca qualitativa presso l’Università di Trento per costruire processi di sviluppo professionale 1-gen-2023 Maniero, Sabrina; Serbati, Anna; Picasso, Federica; Venuti, Paola.
Experimenting Team-Based Learning in a Large Computer Networks Class 1-gen-2025 Casari, Paolo; Maniero, Sabrina; Rosani, Andrea; Picasso, Federica; Serbati, Anna
Il ruolo degli studenti nello sviluppo professionale dei docenti universitari: il modello REFLECT 1-gen-2024 Silva, Dener Luiz; Doria, Beatrice; Picasso, Federica; Serbati, Anna; Grion, Valentina.
Il voto: Sostenitore o nemico del processo di apprendimento? Evidenze dalla letteratura 1-gen-2023 Picasso, Federica; Doria, Beatrice; Serbati, Anna; Grion, Valentina; Lipnevich, Anastasiya.
Learning outcomes and constructive alignment in the Mega-Universities Syllabi: which “promises” to students? Risultati d’apprendimento e allineamento costruttivo nei Syllabi dei MegaAtenei: quali “promesse” per studentesse e studenti? 1-gen-2022 Serbati, Anna; Picasso, Federica; Doria, Beatrice; Grion, Valentina
Pratiche di assessment e feedback supportate dalla tecnologia. Una ricerca qualitativa a livello nazionale per orientare processi di sviluppo professionale dei docenti universitari 1-gen-2024 Picasso, Federica; Serbati, Anna; Venuti, Paola
Teaching and Learning Centre: Analysis of Key Elements 1-gen-2022 Lotti, Antonella; Serbati, Anna; Doria, Beatrice; Picasso, Federica; Felisatti, Ettore