SERBATI, ANNA

SERBATI, ANNA  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 28 (tempo di esecuzione: 0.029 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
"A livello formativo è stata la parte migliore della mia vita”. Università e studenti con percorsi migratori 1-gen-2023 Picasso, Federica; Agostini, Daniele; Serbati, Anna
A model for AI in Technology Enhanced Assessment and Formative Assessment processes 1-gen-2024 Picasso, Federica; Agostini, Daniele; Serbati, Anna
Academic Development Strategies to Support Teaching and Learning Processes Integrated with Technologies: Lessons Learnt at University of Trento 1-gen-2023 Serbati, Anna; Venuti, Paola; Maniero, Sabrina; Picasso, Federica.
Advancing Critical Data and AI Literacies Through Authentic and Real-World Assessment Design Using a Data Justice Approach 1-gen-2024 Picasso, Federica; Atenas, Javiera; Havemann, Leo; Serbati, Anna
Analisi dei bisogni formativi dei docenti universitari: una ricerca qualitativa presso l’Università di Trento per costruire processi di sviluppo professionale 1-gen-2023 Maniero, Sabrina; Serbati, Anna; Picasso, Federica; Venuti, Paola.
Azioni di sistema per lo sviluppo professionale dei docenti e l’innovazione didattica all’Università di Trento 1-gen-2023 Serbati, Anna; Venuti, Paola; Coppola, Maria Micaela; Picasso, Federica.
Diversity in Sustainability Accounting Education: The Role of Formative Assessment to Promote Inclusion 1-gen-2025 Costa, Ericka; Serbati, Anna; Picasso, Federica
Educational Leadership for Academic Development: Practices and Reflections at University of Trento 1-gen-2024 Serbati, Anna; Agostini, Daniele; Maniero, Sabrina; Picasso, Federica; Venuti, Paola; Felisatti, Ettore
Experimenting Team-Based Learning in a Large Computer Networks Class 1-gen-2025 Casari, Paolo; Maniero, Sabrina; Rosani, Andrea; Picasso, Federica; Serbati, Anna
Exploring the Potential of AI for Authentic Assessment in Education: Towards a New Model of Interaction 1-gen-2025 Picasso, Federica; Agostini, Daniele; Serbati, Anna
Faculty Development e docenti neoassunti: uno studio trasversale dell’Università di Trento 1-gen-2025 Serbati, Anna; Benini, Elena; Picasso, Federica; Agostini, Daniele; Maniero, Sabrina; Venuti, Paola
FLEXIBLE DESIGN TOOLS AND TRAINING FOR TEACHERS: RESULTS FROM A EUROPEAN PROJECT 1-gen-2025 Ballardini, Helga; Agostini, Daniele; Picasso, Federica; Filosofi, Fabio; Afonso, Ana; Serbati, Anna
Il ruolo degli studenti nello sviluppo professionale dei docenti universitari: il modello REFLECT 1-gen-2024 Silva, Dener Luiz; Doria, Beatrice; Picasso, Federica; Serbati, Anna; Grion, Valentina.
Il voto: Sostenitore o nemico del processo di apprendimento? Evidenze dalla letteratura 1-gen-2023 Picasso, Federica; Doria, Beatrice; Serbati, Anna; Grion, Valentina; Lipnevich, Anastasiya.
Leadership per la promozione della didattica universitaria: approcci e riflessioni dall’esperienza di formazione dei Delegati Dipartimentali alla Didattica dell’Università di Trento 1-gen-2025 Benini, Elena; Serbati, Anna; Picasso, Federica; Maniero, Sabrina; Agostini, Daniele; Felisatti, Ettore; Venuti, Paola
Learning outcomes and constructive alignment in the Mega-Universities Syllabi: which “promises” to students? Risultati d’apprendimento e allineamento costruttivo nei Syllabi dei MegaAtenei: quali “promesse” per studentesse e studenti? 1-gen-2022 Serbati, Anna; Picasso, Federica; Doria, Beatrice; Grion, Valentina
Pratiche di assessment e feedback supportate dalla tecnologia. Una ricerca qualitativa a livello nazionale per orientare processi di sviluppo professionale dei docenti universitari 1-gen-2024 Picasso, Federica; Serbati, Anna; Venuti, Paola
Pratiche valutative post-pandemia: esplorazione di processi di Technology Enhanced Assessment tra i docenti italiani 1-gen-2022 Picasso, Federica; Doria, Beatrice; Grion, Valentina; Venuti, Paola; Serbati, Anna.
Scaffolding in ambienti di apprendimento flessibili: Linee guida e azioni pubbliche 1-gen-2024 Agostini, Daniele; Picasso, Federica; Perzolli, Silvia; Ballardini, Helga; Serbati, Anna; Venuti, Paola
Scaffolding of Technology, Self-regulation and Inclusion in FLeD Teachers’ Training 1-gen-2024 Agostini, Daniele; Serbati, Anna; Picasso, Federica; Perzolli, Silvia; Venuti, Paola